Tata e Aiuto in Casa Per Tutto Il Mese di Luglio

Albisola Marina, Liguria, Italia toptata A tempo pieno

**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time

1 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno)

**Tipo di tata cercata**: babysitter

**Inizio**: il 1 Juillet 2024

**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No

**Automobile richiesta**: No

**Patente richiesta**: No
  • Cuoco Aiuto Cuoco

Diano Marina, Liguria, Italia La fucina srl A tempo pieno

Si ricerca figura minimo di aiuto cuoco con esperienza o cuoco finito per ristorante sito in diano marina. Si richiede, serietà, puntualità e pulizia. Lo stipendio crescerà in base alle capacità e l'esperienza. Si utilizzano solo materie prima di qualità Grazie per l'interesseContratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: a partire da €1.600,00 al...

• Aiuto Cuoco

Diano Marina, Liguria, Italia Eden Park A tempo pieno

L' Hotel Eden Park ricerca **AIUTO CUCINA **con almeno 1 anno di esperienza (periodo 17 giugno - 15 settembre)Si ricerca una persona nelle zone limitrofe ad Diano Marina (IM) poiché l'alloggio non è disponibile.Contratto di lavoro: full-time a tempo determinatoStipendio: 1.500 euro netti al meseRetribuzione supplementare: tfr + ferie nell'ultima...

• Diano Marina, Liguria, Italia toptata A tempo pieno

Cerco una baby sitter che aiuti la nonna con la gestione delle attività quotidiane di due bambini (2 e 4 e mezzo anni). Attività principali aiutare la mattina con la preparazione per andare in spiaggia, per poi rientrare per pranzo e ripetere il tutto il pomeriggio. Orario di lavoro dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Periodo dal 29 luglio al 9...

• Deiva Marina, Liguria, Italia JobCamere - Filiale di Chiavari A tempo pieno

JOBCAMERE AGENZIA PER IL LAVORO DI CHIAVARI RICERCA PER ALBERGO/RISTORANTE A DEIVA MARINA AIUTO CUOCO/A .DOPPIO TURNO (SIA PRANZO CHE CENA)ESPERIENZA NELLA MANSIONECONOSCENZA DEI TIPICI PIATTI LIGURI CONTRATTO STAGIONALE CON DISPONIBILITA' IMMEDIATAPOSSIBILITA' DI ALLOGGIO.

• Marina di Andora, Liguria, Italia Sitly A tempo pieno

Ciao Mi chiamo Elisa, ho 37 anni e ho 3 bambini: Emma di 6 anni e mezzo, Anna di 1 anno e mezzo e Dario, di circa 1 mese. Cerco una persona che mi aiuti per alcune ore al giorno intrattenendo le bambine. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.

• Barman Cameriere

Diano Marina, Liguria, Italia Hotel Golfo e Palme A tempo pieno

Stiamo cercando una persone dinamica, seria e affidabile per una posizione da barman cameriere in Hotel 3 Stelle a Diano Marina.Saranno valutati esclusivamente CV di persone residenti entro 15km dall'azienda.Orario flessibile, con giorno libero settimanale (mai nel weekend).Richieste capacità e preparazione da barman.Predisposizione a relazionarsi con i...

• Portiere di Notte

Diano Marina, Liguria, Italia Hotel Golfo e Palme A tempo pieno

Entra a far parte del nostro TeamSi ricerca PORTIERE NOTTURNO per accoglienza professionale dei nostri Ospiti.Il ruolo è versatile e prevede diverse mansioni, le cui principali sono indicate di seguito:- Gestione front desk- Check-in - Check-out- Centralino telefonico- Controllo arrivi e partenze- Gestione dei pagamenti- Gestione degli impegni notturni-...

• Albissola Marina, Italia toptata A tempo pieno

Ricerco una persona che mi possa aiutare con una bimba di 6 mesi e con la casa per tutto il mese di luglio. **Dettagli**: **Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time 1 bambini da accudire (da 6 mesi a 1 anno) **Tipo di tata cercata**: babysitter **Inizio**: il 1 Juillet 2024 **Necessità durante le vacanze scolastiche**: No **Automobile...

• Tata Mese di Luglio 2024

Albisola Superiore, Italia toptata A tempo pieno

Cerco una babysitter o tata che guardi le mie bambine a luglio in Liguria mentre noi lavoriamo, le porti in spiaggia a 200m da casa (bagni privati) e le guardi. Le bambine hanno 2, 4 e 6 anni. Dal lunedì al venerdì (probabilmente per 3 settimane) dalle 9 alle 12, 30 e dalle 15 alle 18. Disponibile anche il weekend del 6-7 luglio ad aiutare i nonni a tenere...

• Marina di Massa, Toscana, Italia toptata A tempo pieno

Ciao a tutte Sono Valentina, mamma di Margherita, una bimba di 3 anni, molto dolce e vivace. Abitiamo a Firenze ma verrò in villeggiatura a marina di carrara dal 2 luglio fino a metà mese. Cerco un aiuto occasionale sul mare e/o a casa per qualche ora al giorno in questo periodo Se interessate contattatemi**Dettagli**:**Tipologia di babysitting**:...

• Marina di Ardea-Tor San Lorenzo, Lazio, Italia toptata A tempo pieno

Buonasera, cerco una ragazza/signora che stia al mare dal lunedì al venerdì del mese di luglio, che aiuti mia mamma con mia figlia di 6 anni. Vitto e alloggio più stipendio. La località e'tor San Lorenzo, vicino Roma**Dettagli**:**Tipologia di babysitting**: babysitting occasionale1 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)**Tipo di tata cercata**: assistente...

• Marina d'Andora, Italia toptata A tempo pieno

Sto cercando per i miei bimbi di 5 e 8 anni una baby-sitter per il mese di luglio ad Andora, che aiuti i nonni nella gestione. L'orario previsto è dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18. Non si richiedono necessariamente precedenti esperienze, ma tanta voglia di giocare! **Dettagli**: **Tipologia di babysitting**: babysitting full-time 2 bambini da accudire...

• Marina di Massa, Italia toptata A tempo pieno

Ciao a tutti, sono la mamma di due bimbi di 9 e 5 anni che da Luglio si trasferiranno con la nonna al mare in zona Marina di Massa - Ronchi. Siamo alla ricerca di una persona che sia disponibile a coprire l'intera giornata dalle 9 alle 18 da Lunedi a Venerdi. La mattina dovrebbe andare a casa, prendere i bimbi e la nonna e portarli al mare nello stabilimento...

• Marina di Pietrasanta, Italia toptata A tempo pieno

Ciao, siamo alla ricerca di una tata referenziata, affidabile, energetica e con spirito di iniziativa, per i nostri due bimbi (di 4 e 9 anni). Dal Lunedi' al Venerdi, dalle 12 alle 19 circa. **Le responsabilita' includono**: andare a prendere i bimbi in spiaggia e portarli a casa per il pranzo, organizzare attivita'/giochi per il primo pomeriggio e aiutare...

Ciao,siamo alla ricerca di una tata referenziata, affidabile, energetica e con spirito di iniziativa, per i nostri due bimbi (di 4 e 9 anni). Dal Lunedi' al Venerdi, dalle 12 alle 19 circa.**Le responsabilita' includono**: andare a prendere i bimbi in spiaggia e portarli a casa per il pranzo, organizzare attivita'/giochi per il primo pomeriggio e aiutare la...

• Marina San Nicola, Italia toptata A tempo pieno

Ciao, da giugno avrò bisogno di un aiuto per gestire i bambini nel pomeriggio dopo il nido. Luglio orario da definire. Da settembre per tutto l'anno orari da concordare, i bambini frequenteranno la materna. Grazie **Dettagli**: **Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time 3 bambini da accudire (da 3 a 6 anni) **Tipo di tata cercata**:...

• Albisola Superiore, Italia toptata A tempo pieno

La tata dovrebbe stare all’ombrellone per presenza e controllare mio figlio di 12 anni e poi preparare i pasti anche per me e l’altra figlia che ha 18 anni. Si richiede che dorma da noi orientativamente solo il martedì ed il mercoledì **Dettagli**: **Tipologia di babysitting**: babysitting full-time 1 bambini da accudire (più di 6 anni) **Tipo di...

• Marina San Nicola, Italia toptata A tempo pieno

Ciao, da giugno avrò bisogno di un aiuto per gestire i bambini nel pomeriggio dopo il nido.Luglio orario da definire.Da settembre per tutto l'anno orari da concordare, i bambini frequenteranno la materna. Grazie**Dettagli**:**Tipologia di babysitting**: babysitting fisso part-time3 bambini da accudire (da 3 a 6 anni)**Tipo di tata cercata**: assistente...

• Aiuto Cuoco

1 settimana fa

Montesilvano Marina, Italia Gruppo Di Paolo A tempo pieno

Si ricerca per Hotel e Ristoranti nella località di Montesilvano marina (PE) **Aiuto Cuoco** - Contratto FullTime a norma di legge con un giorno e mezzo di riposo - Ottimo stipendio secondo esperienza, da aiuto cucina a Cuoco di Partita - Eventuali straordinari verranno retribuiti e inseriti in busta paga a fine mese - NO Alloggio, quindi richiesta...

• Dolce Tata

4 settimane fa

Bellaria-Igea Marina, Italia toptata A tempo pieno

Cerco tata/baby sitter dolce ed estrosa che possa prender da scuola 2 giorni a settimana il mio bimbo (la scuola è di fronte a casa) lo porti al parco o ad eventuali attività, circa due, tre ore E due sabati sera al mese. Non ho particolari pretese se non quello di avere una persona affidabile, premurosa e divertente! Grazie **Dettagli**: **Tipologia di...

• Marina di Pietrasanta, Italia toptata A tempo pieno

Salve siamo una famiglia in visita dagli Stati Uniti. Stiamo cercando tata full time, istruita, educata, con spirito di iniziativa per il periodo 15 Giugno - 31 Luglio per i nostri due bimbi di 4 e 8 anni. Mansioni prevedono: preparare i bimbi la mattina per la spiaggia (lavarli/crema solare/costumi), preparare colazione e dargliela, portarli sulla spiaggia...

• Marina di Cerveteri, Italia Sitly A tempo pieno

Ciao, cerchiamo una tata a Marina di Cerveteri per il periodo 1 luglio - 10 settembre (con possibilit di una pausa ad Agosto) lun-ven 8.30-16.30 per 4 cuginetti. Due nonni molto operativi saranno sempre presenti e attivi, la giornata sar: mattina mare, pranzo a casa, poi pisolini/giochi. Et dei bambini 4-7 anni. Cerchiamo una persona positiva, seria,...

• Marina di Massa, Toscana, Italia toptata A tempo pieno

Ciao a tutti/eCerco una persona che mi aiuti con un bimbo di 3 anni e mezzo nei mesi di luglio, agosto, fino a metà settembre e novembre.Per i mesi estivi la necessità è per la mattina( mare e il ritorno a casa)Per il mese di novembre solo due ore dalle 8 alle 10 per tenere invece una bimba di sei mesi e permettermi di accompagnare il bimbo grande a...

• Marina di Ardea-Tor San Lorenzo, Lazio, Italia toptata A tempo pieno

Ciao a tutte e tutti,mi chiamo Martina e sono la mamma di Daniele di 1 anno e 4 mesi.Siamo di Roma ma per i mesi di giugno e luglio stiamo valutando se mandarlo al mare con i nonni.Ci servirà però un supporto per dare loro una mano 3/4 ore la mattina e 3/4 ore il pomeriggio dal lunedì al venerdì (il venerdì forse basterà solo la mattina).Le due case al...

• Marina di Andora, Italia Sitly A tempo pieno

Io e mia moglie abbiamo una piccola di 8 mesi, Leila, e cerchiamo un aiuto per quando passeremo alcune settimane nella nostra casa a Capo Mele, tra fine luglio fino al 15 agosto, per circa 3 settimane. Cerchiamo qualcuno con esperienza per occuparsi della piccola mezza giornata almeno, eventualmente parte del pomeriggio. Potremmo portarla in macchina e...

• Cerco Tata Mesi Estivi

4 settimane fa

Marina di Pietrasanta, Italia toptata A tempo pieno

Cerco tata/baby sitter per 2 bambine di 2 e 4 anni che stia con le bambine sulla spiaggia e mi aiuti nelle attività di gioco, doccia e cena. Tutti i giorni dal 15 luglio sino a fine agosto. Orario indicativo 16-20 con disponibilità a rimanere talvolta anche in orario serale. Richiesta dinamicità ed empatia con i bambini. **Dettagli**: **Tipologia di...